Marino Elisa di Dairago
Tutta la Informazione Gratis di Marino Elisa di Dairago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Elisa e molto di più

Marino Elisa

Contatto Marino Elisa

Indirizzo e numero di telefono di Marino Elisa
DenominazioneMarino Elisa
IndirizzoVIA UGO FOSCOLO 8, 20036, Dairago, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàDairago
CAP20036
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marino Elisa
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA1277...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.2 - Ricerche di mercato e sondaggi di opinione
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marino Elisa

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Elisa si trova in VIA UGO FOSCOLO 8, 20036, Dairago, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.2) "Ricerche di mercato e sondaggi di opinione". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Elisa da qui.

La forma giuridica della società Marino Elisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Elisa con sede in Dairago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Elisa, telefono di Marino Elisa o domicilio fiscale di Marino Elisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Elisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.