Marino Concetta di Castronno
Tutta la Informazione Gratis di Marino Concetta di Castronno (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Concetta e molto di più

Marino Concetta

Contatto Marino Concetta

Indirizzo e numero di telefono di Marino Concetta
DenominazioneMarino Concetta
IndirizzoVIA SACRO MONTE 15, 21040, Castronno, Varese
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastronno
CAP21040
ProvinciaVarese
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marino Concetta
Codice FiscaleMRNC...
Partita IVA0328...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.39 - Fabbricazione di altri articoli di maglieria
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marino Concetta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Concetta si trova in VIA SACRO MONTE 15, 21040, Castronno, Varese. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.39) "Fabbricazione di altri articoli di maglieria". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Concetta da qui.

La forma giuridica della società Marino Concetta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Concetta con sede in Castronno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Concetta, telefono di Marino Concetta o domicilio fiscale di Marino Concetta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Concetta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.