Marino Anna di Casacanditella
Tutta la Informazione Gratis di Marino Anna di Casacanditella (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Anna e molto di più

Marino Anna

Contatto Marino Anna

Indirizzo e numero di telefono di Marino Anna
DenominazioneMarino Anna
IndirizzoVIA C.DENDALO 110, 66010, Casacanditella, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCasacanditella
CAP66010
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Marino Anna
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0197...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.72.1 - Commercio al dettaglio di calzature e accessori
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Marino Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Anna si trova in VIA C.DENDALO 110, 66010, Casacanditella, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.72.1) "Commercio al dettaglio di calzature e accessori". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Anna da qui.

La forma giuridica della società Marino Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Anna con sede in Casacanditella provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Anna, telefono di Marino Anna o domicilio fiscale di Marino Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.