Marino Angelo di Sacco
Tutta la Informazione Gratis di Marino Angelo di Sacco (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Angelo e molto di più

Marino Angelo

Contatto Marino Angelo

Indirizzo e numero di telefono di Marino Angelo
DenominazioneMarino Angelo
IndirizzoVIA TRINITA' SNC, 84070, Sacco, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSacco
CAP84070
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marino Angelo
Codice FiscaleMRNN...
Partita IVA0467...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marino Angelo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Angelo si trova in VIA TRINITA' SNC, 84070, Sacco, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Angelo da qui.

La forma giuridica della società Marino Angelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Angelo con sede in Sacco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Angelo, telefono di Marino Angelo o domicilio fiscale di Marino Angelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Angelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.