Marini Michele di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Marini Michele di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marini Michele e molto di più

Marini Michele

Contatto Marini Michele

Indirizzo e numero di telefono di Marini Michele
DenominazioneMarini Michele
IndirizzoVIA RUFFETTA 40, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marini Michele
Codice FiscaleMRNM...
Partita IVA0211...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marini Michele


L'azienda Marini Michele si trova in VIA RUFFETTA 40, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marini Michele da qui.

La forma giuridica della società Marini Michele è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marini Michele con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marini Michele, telefono di Marini Michele o domicilio fiscale di Marini Michele. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marini Michele, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.