Marini Marina di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Marini Marina di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marini Marina e molto di più

Marini Marina

Contatto Marini Marina

Indirizzo e numero di telefono di Marini Marina
DenominazioneMarini Marina
IndirizzoVIA ROMA 19, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marini Marina
Codice FiscaleMRNM...
Partita IVA0460...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.34 - Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Marini Marina


L'azienda Marini Marina si trova in VIA ROMA 19, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.34) "Commercio al dettaglio di articoli da regalo e per fumatori". È possibile accedere alla scheda azienda di Marini Marina da qui.

La forma giuridica della società Marini Marina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marini Marina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marini Marina, telefono di Marini Marina o domicilio fiscale di Marini Marina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marini Marina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.