Marini Franco di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Marini Franco di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marini Franco e molto di più

Marini Franco

Contatto Marini Franco

Indirizzo e numero di telefono di Marini Franco
DenominazioneMarini Franco
IndirizzoVIA SANTA TECLA 21, 38013, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38013
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Marini Franco
Codice FiscaleMRNF...
Partita IVA0142...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Marini Franco


L'azienda Marini Franco si trova in VIA SANTA TECLA 21, 38013, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Marini Franco da qui.

La forma giuridica della società Marini Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marini Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marini Franco, telefono di Marini Franco o domicilio fiscale di Marini Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marini Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.