Marini Fausto di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Marini Fausto di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marini Fausto e molto di più

Marini Fausto

Contatto Marini Fausto

Indirizzo e numero di telefono di Marini Fausto
Telefono0365...
DenominazioneMarini Fausto
IndirizzoPIAZZA SAN BARTOLOMEO 2, 25010, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP25010
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marini Fausto
Codice FiscaleMRNF...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marini Fausto


L'azienda Marini Fausto si trova in PIAZZA SAN BARTOLOMEO 2, 25010, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Marini Fausto da qui.

La forma giuridica della società Marini Fausto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marini Fausto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marini Fausto, telefono di Marini Fausto o domicilio fiscale di Marini Fausto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marini Fausto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.