Marini Ezio di Brescia
Tutta la Informazione Gratis di Marini Ezio di Brescia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marini Ezio e molto di più

Marini Ezio

Contatto Marini Ezio

Indirizzo e numero di telefono di Marini Ezio
DenominazioneMarini Ezio
IndirizzoVIA DELLE FORNELLE 20, 25010, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneVESIO
CAP25010
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marini Ezio
Codice FiscaleMRNZ...
Partita IVA0210...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Marini Ezio


L'azienda Marini Ezio si trova in VIA DELLE FORNELLE 20, 25010, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Marini Ezio da qui.

La forma giuridica della società Marini Ezio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marini Ezio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marini Ezio, telefono di Marini Ezio o domicilio fiscale di Marini Ezio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marini Ezio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.