Mariggio Mary di Avetrana
Tutta la Informazione Gratis di Mariggio Mary di Avetrana (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mariggio Mary e molto di più

Mariggio Mary

Contatto Mariggio Mary

Indirizzo e numero di telefono di Mariggio Mary
DenominazioneMariggio Mary
IndirizzoVIA CORSICA 17, 74020, Avetrana, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAvetrana
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mariggio Mary
Codice FiscaleMRGM...
Partita IVA0339...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mariggio Mary

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mariggio Mary si trova in VIA CORSICA 17, 74020, Avetrana, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Mariggio Mary da qui.

La forma giuridica della società Mariggio Mary è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mariggio Mary con sede in Avetrana provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mariggio Mary, telefono di Mariggio Mary o domicilio fiscale di Mariggio Mary. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mariggio Mary, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.