Mariani Marika di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Mariani Marika di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mariani Marika e molto di più

Mariani Marika

Contatto Mariani Marika

Indirizzo e numero di telefono di Mariani Marika
DenominazioneMariani Marika
IndirizzoPIAZZA SAN GIOVANNI DI DIO SNC, 00152, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00152
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Mariani Marika
Codice FiscaleMRNM...
Partita IVA1740...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mariani Marika

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mariani Marika si trova in PIAZZA SAN GIOVANNI DI DIO SNC, 00152, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Mariani Marika da qui.

La forma giuridica della società Mariani Marika è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Dati commerciali di Mariani Marika

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mariani Marika con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mariani Marika, telefono di Mariani Marika o domicilio fiscale di Mariani Marika. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mariani Marika, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.