Mariani Alessandra di Ortona
Tutta la Informazione Gratis di Mariani Alessandra di Ortona (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mariani Alessandra e molto di più

Mariani Alessandra

Contatto Mariani Alessandra

Indirizzo e numero di telefono di Mariani Alessandra
DenominazioneMariani Alessandra
IndirizzoVIALE TRIPOLI 24, 66026, Ortona, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOrtona
CAP66026
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Mariani Alessandra
Codice FiscaleMRNL...
Partita IVA0280...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Mariani Alessandra

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mariani Alessandra si trova in VIALE TRIPOLI 24, 66026, Ortona, Chieti. È possibile accedere alla scheda azienda di Mariani Alessandra da qui.

La forma giuridica della società Mariani Alessandra è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mariani Alessandra con sede in Ortona provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mariani Alessandra, telefono di Mariani Alessandra o domicilio fiscale di Mariani Alessandra. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mariani Alessandra, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.