Marcucci Marinella di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Marcucci Marinella di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcucci Marinella e molto di più

Marcucci Marinella

Contatto Marcucci Marinella

Indirizzo e numero di telefono di Marcucci Marinella
DenominazioneMarcucci Marinella
IndirizzoVIA NOCE 10, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marcucci Marinella
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0522...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Marcucci Marinella


L'azienda Marcucci Marinella si trova in VIA NOCE 10, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcucci Marinella da qui.

La forma giuridica della società Marcucci Marinella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcucci Marinella con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcucci Marinella, telefono di Marcucci Marinella o domicilio fiscale di Marcucci Marinella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcucci Marinella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.