Marcucci Dina di Macerata
Tutta la Informazione Gratis di Marcucci Dina di Macerata (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcucci Dina e molto di più

Marcucci Dina

Contatto Marcucci Dina

Indirizzo e numero di telefono di Marcucci Dina
DenominazioneMarcucci Dina
IndirizzoVIA DOMENICO GALASSI 10, 62031, Macerata
Veddi Mappa Come arrivare
CAP62031
ProvinciaMacerata
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Marcucci Dina
Codice FiscaleMRCD...
Partita IVA0112...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Marcucci Dina


L'azienda Marcucci Dina si trova in VIA DOMENICO GALASSI 10, 62031, Macerata. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcucci Dina da qui.

La forma giuridica della società Marcucci Dina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcucci Dina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcucci Dina, telefono di Marcucci Dina o domicilio fiscale di Marcucci Dina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcucci Dina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.