Marconi Lamberto di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Marconi Lamberto di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marconi Lamberto e molto di più

Marconi Lamberto

Contatto Marconi Lamberto

Indirizzo e numero di telefono di Marconi Lamberto
DenominazioneMarconi Lamberto
IndirizzoVIA GIOVANNI VECCHI 14, 42121, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42121
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marconi Lamberto
Codice FiscaleMRCL...
Partita IVA0198...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.49.3 - Apicoltura
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marconi Lamberto


L'azienda Marconi Lamberto si trova in VIA GIOVANNI VECCHI 14, 42121, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.49.3) "Apicoltura". È possibile accedere alla scheda azienda di Marconi Lamberto da qui.

La forma giuridica della società Marconi Lamberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marconi Lamberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marconi Lamberto, telefono di Marconi Lamberto o domicilio fiscale di Marconi Lamberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marconi Lamberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.