Marco Fabi Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Marco Fabi Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Fabi Srl e molto di più

Marco Fabi Srl

Contatto Marco Fabi Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marco Fabi Srl
DenominazioneMarco Fabi Srl
IndirizzoVIA PIER DELLE VIGNE 6, 80137, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80137
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marco Fabi Srl
Codice Fiscale0201...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Marco Fabi Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Fabi Srl si trova in VIA PIER DELLE VIGNE 6, 80137, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Fabi Srl da qui.

La forma giuridica della società Marco Fabi Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marco Fabi Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Fabi Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Fabi Srl, telefono di Marco Fabi Srl o domicilio fiscale di Marco Fabi Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Fabi Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.