Marco Di Francia di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Marco Di Francia di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marco Di Francia e molto di più

Marco Di Francia

Contatto Marco Di Francia

Indirizzo e numero di telefono di Marco Di Francia
DenominazioneMarco Di Francia
IndirizzoVIA GIACOMO LEOPARDI 130, 80125, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80125
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marco Di Francia
Codice FiscaleDFRM...
Partita IVA0751...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marco Di Francia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marco Di Francia si trova in VIA GIACOMO LEOPARDI 130, 80125, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Marco Di Francia da qui.

La forma giuridica della società Marco Di Francia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marco Di Francia con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marco Di Francia, telefono di Marco Di Francia o domicilio fiscale di Marco Di Francia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marco Di Francia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.