Marciano Eugenia di Scafati
Tutta la Informazione Gratis di Marciano Eugenia di Scafati (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marciano Eugenia e molto di più

Marciano Eugenia

Contatto Marciano Eugenia

Indirizzo e numero di telefono di Marciano Eugenia
DenominazioneMarciano Eugenia
IndirizzoVIA TERZE 10, 84018, Scafati, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScafati
CAP84018
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marciano Eugenia
Codice FiscaleMRCG...
Partita IVA0711...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marciano Eugenia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marciano Eugenia si trova in VIA TERZE 10, 84018, Scafati, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Marciano Eugenia da qui.

La forma giuridica della società Marciano Eugenia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marciano Eugenia con sede in Scafati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marciano Eugenia, telefono di Marciano Eugenia o domicilio fiscale di Marciano Eugenia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marciano Eugenia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.