Marchioni Andrea di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Marchioni Andrea di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchioni Andrea e molto di più

Marchioni Andrea

Contatto Marchioni Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Marchioni Andrea
DenominazioneMarchioni Andrea
IndirizzoVIA BOTTEGHINA 34, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marchioni Andrea
Codice FiscaleMRCN...
Partita IVA0210...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Marchioni Andrea


L'azienda Marchioni Andrea si trova in VIA BOTTEGHINA 34, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchioni Andrea da qui.

La forma giuridica della società Marchioni Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchioni Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchioni Andrea, telefono di Marchioni Andrea o domicilio fiscale di Marchioni Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchioni Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.