Marchi Katia di Vicenza
Tutta la Informazione Gratis di Marchi Katia di Vicenza (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchi Katia e molto di più

Marchi Katia

Contatto Marchi Katia

Indirizzo e numero di telefono di Marchi Katia
Telefono0424...
DenominazioneMarchi Katia
IndirizzoVIA FOGLIATI 21, 36064, Vicenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP36064
ProvinciaVicenza
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Marchi Katia
Codice FiscaleMRCK...
Partita IVA0212...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.11 - Ristorazione con somministrazione
Età dell'aziendaAziende storiche

Ubicazione di Marchi Katia


L'azienda Marchi Katia si trova in VIA FOGLIATI 21, 36064, Vicenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.11) "Ristorazione con somministrazione". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchi Katia da qui.

La forma giuridica della società Marchi Katia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchi Katia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchi Katia, telefono di Marchi Katia o domicilio fiscale di Marchi Katia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchi Katia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.