Marchesi Marta di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Marchesi Marta di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchesi Marta e molto di più

Marchesi Marta

Contatto Marchesi Marta

Indirizzo e numero di telefono di Marchesi Marta
DenominazioneMarchesi Marta
IndirizzoVIA ALDO MORO 19, 27010, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27010
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marchesi Marta
Codice FiscaleMRCM...
Partita IVA0267...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Marchesi Marta


L'azienda Marchesi Marta si trova in VIA ALDO MORO 19, 27010, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchesi Marta da qui.

La forma giuridica della società Marchesi Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchesi Marta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchesi Marta, telefono di Marchesi Marta o domicilio fiscale di Marchesi Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchesi Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.