Marchese Filippo di Misterbianco
Tutta la Informazione Gratis di Marchese Filippo di Misterbianco (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchese Filippo e molto di più

Marchese Filippo

Contatto Marchese Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Marchese Filippo
DenominazioneMarchese Filippo
IndirizzoVIA ARCHIMEDE 154, 95045, Misterbianco, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisterbianco
CAP95045
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Marchese Filippo
Codice FiscaleMRCF...
Partita IVA0453...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Marchese Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marchese Filippo si trova in VIA ARCHIMEDE 154, 95045, Misterbianco, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Marchese Filippo da qui.

La forma giuridica della società Marchese Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchese Filippo con sede in Misterbianco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchese Filippo, telefono di Marchese Filippo o domicilio fiscale di Marchese Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchese Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.