Manzoni Anna di Capralba
Tutta la Informazione Gratis di Manzoni Anna di Capralba (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manzoni Anna e molto di più

Manzoni Anna

Contatto Manzoni Anna

Indirizzo e numero di telefono di Manzoni Anna
DenominazioneManzoni Anna
IndirizzoVIA PIAVE 3, 26010, Capralba, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCapralba
CAP26010
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Manzoni Anna
Codice FiscaleMNZN...
Partita IVA0454...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Manzoni Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Manzoni Anna si trova in VIA PIAVE 3, 26010, Capralba, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Manzoni Anna da qui.

La forma giuridica della società Manzoni Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manzoni Anna con sede in Capralba provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manzoni Anna, telefono di Manzoni Anna o domicilio fiscale di Manzoni Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manzoni Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.