Mania Sereno di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Mania Sereno di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mania Sereno e molto di più

Mania Sereno

Contatto Mania Sereno

Indirizzo e numero di telefono di Mania Sereno
DenominazioneMania Sereno
IndirizzoVIA PIAVE 15, 13854, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13854
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Mania Sereno
Codice FiscaleMNAS...
Partita IVA0158...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Mania Sereno


L'azienda Mania Sereno si trova in VIA PIAVE 15, 13854, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Mania Sereno da qui.

La forma giuridica della società Mania Sereno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mania Sereno con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mania Sereno, telefono di Mania Sereno o domicilio fiscale di Mania Sereno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mania Sereno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.