Manfredi Mario di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Manfredi Mario di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manfredi Mario e molto di più

Manfredi Mario

Contatto Manfredi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Manfredi Mario
DenominazioneManfredi Mario
IndirizzoVIA DEGLI ALBANESI 98, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCALO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Manfredi Mario
Codice FiscaleMNFM...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.9 - Autolavaggio e altre attività di manutenzione
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Manfredi Mario


L'azienda Manfredi Mario si trova in VIA DEGLI ALBANESI 98, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.9) "Autolavaggio e altre attività di manutenzione". È possibile accedere alla scheda azienda di Manfredi Mario da qui.

La forma giuridica della società Manfredi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manfredi Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manfredi Mario, telefono di Manfredi Mario o domicilio fiscale di Manfredi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manfredi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.