Mancia Nadia di Mele
Tutta la Informazione Gratis di Mancia Nadia di Mele (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mancia Nadia e molto di più

Mancia Nadia

Contatto Mancia Nadia

Indirizzo e numero di telefono di Mancia Nadia
DenominazioneMancia Nadia
IndirizzoVIA ACQUASANTA 132 U, 16010, Mele, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMele
CAP16010
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Mancia Nadia
Codice FiscaleMNCN...
Partita IVA0274...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.20.02 - Affitto di aziende
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Mancia Nadia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mancia Nadia si trova in VIA ACQUASANTA 132 U, 16010, Mele, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.20.02) "Affitto di aziende". È possibile accedere alla scheda azienda di Mancia Nadia da qui.

La forma giuridica della società Mancia Nadia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mancia Nadia con sede in Mele provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mancia Nadia, telefono di Mancia Nadia o domicilio fiscale di Mancia Nadia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mancia Nadia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.