Make Service Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Make Service Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Make Service Srl e molto di più

Make Service Srl

Contatto Make Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Make Service Srl
DenominazioneMake Service Srl
IndirizzoVIALE IPPOCRATE 96, 00161, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00161
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Make Service Srl
Codice Fiscale1256...
Partita IVA1256...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Make Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Make Service Srl si trova in VIALE IPPOCRATE 96, 00161, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Make Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Make Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Make Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Make Service Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Make Service Srl, telefono di Make Service Srl o domicilio fiscale di Make Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Make Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.