Maiorano Pietro di Praia A Mare
Tutta la Informazione Gratis di Maiorano Pietro di Praia A Mare (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maiorano Pietro e molto di più

Maiorano Pietro

Contatto Maiorano Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Maiorano Pietro
Telefono0985...
DenominazioneMaiorano Pietro
IndirizzoVIA STAZIONE, 87028, Praia A Mare, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPraia A Mare
CAP87028
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Maiorano Pietro
Codice FiscaleMRNP...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Maiorano Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maiorano Pietro si trova in VIA STAZIONE, 87028, Praia A Mare, Cosenza. È possibile accedere alla scheda azienda di Maiorano Pietro da qui.

La forma giuridica della società Maiorano Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maiorano Pietro con sede in Praia A Mare provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maiorano Pietro, telefono di Maiorano Pietro o domicilio fiscale di Maiorano Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maiorano Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.