Maiorano Carmine di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Maiorano Carmine di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maiorano Carmine e molto di più

Maiorano Carmine

Contatto Maiorano Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Maiorano Carmine
DenominazioneMaiorano Carmine
IndirizzoVIA MARIA MALIBRAN 15, 80147, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80147
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Maiorano Carmine
Codice FiscaleMRNC...
Partita IVA0995...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Maiorano Carmine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maiorano Carmine si trova in VIA MARIA MALIBRAN 15, 80147, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Maiorano Carmine da qui.

La forma giuridica della società Maiorano Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maiorano Carmine con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maiorano Carmine, telefono di Maiorano Carmine o domicilio fiscale di Maiorano Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maiorano Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.