Maiorana Franco di Trapani
Tutta la Informazione Gratis di Maiorana Franco di Trapani (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maiorana Franco e molto di più

Maiorana Franco

Contatto Maiorana Franco

Indirizzo e numero di telefono di Maiorana Franco
DenominazioneMaiorana Franco
IndirizzoVIA COMO 20, 91013, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CAP91013
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Maiorana Franco
Codice FiscaleMRNF...
Partita IVA0151...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Maiorana Franco


L'azienda Maiorana Franco si trova in VIA COMO 20, 91013, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Maiorana Franco da qui.

La forma giuridica della società Maiorana Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maiorana Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maiorana Franco, telefono di Maiorana Franco o domicilio fiscale di Maiorana Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maiorana Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.