Mahi Mohamed di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Mahi Mohamed di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mahi Mohamed e molto di più

Mahi Mohamed

Contatto Mahi Mohamed

Indirizzo e numero di telefono di Mahi Mohamed
DenominazioneMahi Mohamed
IndirizzoVIA VINCENZO BELLINI 3, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Mahi Mohamed
Codice FiscaleMHAM...
Partita IVA0483...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Mahi Mohamed


L'azienda Mahi Mohamed si trova in VIA VINCENZO BELLINI 3, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Mahi Mohamed da qui.

La forma giuridica della società Mahi Mohamed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mahi Mohamed con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mahi Mohamed, telefono di Mahi Mohamed o domicilio fiscale di Mahi Mohamed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mahi Mohamed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.