Magrin Celestina di Como
Tutta la Informazione Gratis di Magrin Celestina di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magrin Celestina e molto di più

Magrin Celestina

Contatto Magrin Celestina

Indirizzo e numero di telefono di Magrin Celestina
Telefono0318...
DenominazioneMagrin Celestina
IndirizzoVIA ROMA 8, 22043, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22043
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Magrin Celestina
Codice FiscaleMGRC...
Partita IVA0226...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02 - Servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Magrin Celestina


L'azienda Magrin Celestina si trova in VIA ROMA 8, 22043, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02) "Servizi dei parrucchieri e di altri trattamenti estetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Magrin Celestina da qui.

La forma giuridica della società Magrin Celestina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magrin Celestina con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magrin Celestina, telefono di Magrin Celestina o domicilio fiscale di Magrin Celestina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magrin Celestina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.