Magic Planet Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Magic Planet Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magic Planet Srl e molto di più

Magic Planet Srl

Contatto Magic Planet Srl

Indirizzo e numero di telefono di Magic Planet Srl
DenominazioneMagic Planet Srl
IndirizzoVIA XX SETTEMBRE 98/G, 00187, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00187
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Magic Planet Srl
Codice Fiscale1301...
Partita IVA1301...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Magic Planet Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Magic Planet Srl si trova in VIA XX SETTEMBRE 98/G, 00187, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Magic Planet Srl da qui.

La forma giuridica della società Magic Planet Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Magic Planet Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magic Planet Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magic Planet Srl, telefono di Magic Planet Srl o domicilio fiscale di Magic Planet Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magic Planet Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.