Magi Antonio di Pesaro - Urbino
Tutta la Informazione Gratis di Magi Antonio di Pesaro - Urbino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magi Antonio e molto di più

Magi Antonio

Contatto Magi Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Magi Antonio
DenominazioneMagi Antonio
IndirizzoVIA DELLA SCUOLA 2, 61036, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP61036
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Magi Antonio
Codice FiscaleMGAN...
Partita IVA0228...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività03.11 - Pesca marina
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Magi Antonio


L'azienda Magi Antonio si trova in VIA DELLA SCUOLA 2, 61036, Pesaro - Urbino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (03.11) "Pesca marina". È possibile accedere alla scheda azienda di Magi Antonio da qui.

La forma giuridica della società Magi Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magi Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magi Antonio, telefono di Magi Antonio o domicilio fiscale di Magi Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magi Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.