Magazzini Fabio di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Magazzini Fabio di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magazzini Fabio e molto di più

Magazzini Fabio

Contatto Magazzini Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Magazzini Fabio
Telefono0558...
DenominazioneMagazzini Fabio
IndirizzoVIA ROMA 114, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Magazzini Fabio
Codice FiscaleMGZF...
Partita IVA0415...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Magazzini Fabio


L'azienda Magazzini Fabio si trova in VIA ROMA 114, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Magazzini Fabio da qui.

La forma giuridica della società Magazzini Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magazzini Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magazzini Fabio, telefono di Magazzini Fabio o domicilio fiscale di Magazzini Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magazzini Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.