Macchia Marco di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Macchia Marco di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Macchia Marco e molto di più

Macchia Marco

Contatto Macchia Marco

Indirizzo e numero di telefono di Macchia Marco
DenominazioneMacchia Marco
IndirizzoVIA CESARE ABBA SNC, 73100, Lecce, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLecce
FrazioneMERCATO SETTELACQUARE BOX N. 4
CAP73100
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Macchia Marco
Codice FiscaleMCCM...
Partita IVA0439...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Macchia Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Macchia Marco si trova in VIA CESARE ABBA SNC, 73100, Lecce, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Macchia Marco da qui.

La forma giuridica della società Macchia Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Macchia Marco con sede in Lecce provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Macchia Marco, telefono di Macchia Marco o domicilio fiscale di Macchia Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Macchia Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.