Luzzi Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Luzzi Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luzzi Francesco e molto di più

Luzzi Francesco

Contatto Luzzi Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Luzzi Francesco
DenominazioneLuzzi Francesco
IndirizzoCONTRADA APOLLINARA, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Luzzi Francesco
Codice FiscaleLZZF...
Partita IVA0189...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.23 - Coltivazione di agrumi
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Luzzi Francesco


L'azienda Luzzi Francesco si trova in CONTRADA APOLLINARA, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.23) "Coltivazione di agrumi". È possibile accedere alla scheda azienda di Luzzi Francesco da qui.

La forma giuridica della società Luzzi Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luzzi Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luzzi Francesco, telefono di Luzzi Francesco o domicilio fiscale di Luzzi Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luzzi Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.