Luongo Antonio di Bellona
Tutta la Informazione Gratis di Luongo Antonio di Bellona (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luongo Antonio e molto di più

Luongo Antonio

Contatto Luongo Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Luongo Antonio
DenominazioneLuongo Antonio
IndirizzoVIA TRIFLISCO 82, 81041, Bellona, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBellona
CAP81041
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Luongo Antonio
Codice FiscaleLNGN...
Partita IVA0335...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.45 - Allevamento di ovini e caprini
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Luongo Antonio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Luongo Antonio si trova in VIA TRIFLISCO 82, 81041, Bellona, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.45) "Allevamento di ovini e caprini". È possibile accedere alla scheda azienda di Luongo Antonio da qui.

La forma giuridica della società Luongo Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luongo Antonio con sede in Bellona provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luongo Antonio, telefono di Luongo Antonio o domicilio fiscale di Luongo Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luongo Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.