Lumi Mario di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Lumi Mario di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lumi Mario e molto di più

Lumi Mario

Contatto Lumi Mario

Indirizzo e numero di telefono di Lumi Mario
DenominazioneLumi Mario
IndirizzoVIA RAINERO TADDEI 1, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lumi Mario
Codice FiscaleLMUM...
Partita IVA0289...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lumi Mario


L'azienda Lumi Mario si trova in VIA RAINERO TADDEI 1, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Lumi Mario da qui.

La forma giuridica della società Lumi Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lumi Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lumi Mario, telefono di Lumi Mario o domicilio fiscale di Lumi Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lumi Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.