Lu Cifeng di San Clemente
Tutta la Informazione Gratis di Lu Cifeng di San Clemente (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lu Cifeng e molto di più

Lu Cifeng

Contatto Lu Cifeng

Indirizzo e numero di telefono di Lu Cifeng
DenominazioneLu Cifeng
IndirizzoVIA TRADO 43, 47832, San Clemente, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Clemente
CAP47832
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Lu Cifeng
Codice FiscaleLUXC...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.3 - Finissaggio dei tessili
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lu Cifeng

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lu Cifeng si trova in VIA TRADO 43, 47832, San Clemente, Rimini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.3) "Finissaggio dei tessili". È possibile accedere alla scheda azienda di Lu Cifeng da qui.

La forma giuridica della società Lu Cifeng è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lu Cifeng con sede in San Clemente provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lu Cifeng, telefono di Lu Cifeng o domicilio fiscale di Lu Cifeng. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lu Cifeng, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.