Loredana Salvatori di Marino
Tutta la Informazione Gratis di Loredana Salvatori di Marino (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Loredana Salvatori e molto di più

Loredana Salvatori

Contatto Loredana Salvatori

Indirizzo e numero di telefono di Loredana Salvatori
DenominazioneLoredana Salvatori
IndirizzoVICOLO SANTO SPIRITO 2, 00047, Marino, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarino
CAP00047
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Loredana Salvatori
Codice FiscaleSLVL...
Partita IVA1559...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Loredana Salvatori

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Loredana Salvatori si trova in VICOLO SANTO SPIRITO 2, 00047, Marino, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Loredana Salvatori da qui.

La forma giuridica della società Loredana Salvatori è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Loredana Salvatori con sede in Marino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Loredana Salvatori, telefono di Loredana Salvatori o domicilio fiscale di Loredana Salvatori. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Loredana Salvatori, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.