Loparco Cosimo di Lizzano
Tutta la Informazione Gratis di Loparco Cosimo di Lizzano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Loparco Cosimo e molto di più

Loparco Cosimo

Contatto Loparco Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Loparco Cosimo
DenominazioneLoparco Cosimo
IndirizzoVIA GIACOMO BRODOLINI 1, 74020, Lizzano, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLizzano
CAP74020
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Loparco Cosimo
Codice FiscaleLPRC...
Partita IVA0181...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.61 - Attività di supporto alla produzione vegetale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Loparco Cosimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Loparco Cosimo si trova in VIA GIACOMO BRODOLINI 1, 74020, Lizzano, Taranto. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.61) "Attività di supporto alla produzione vegetale". È possibile accedere alla scheda azienda di Loparco Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Loparco Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Loparco Cosimo con sede in Lizzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Loparco Cosimo, telefono di Loparco Cosimo o domicilio fiscale di Loparco Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Loparco Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.