Longobardo Pietro di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Longobardo Pietro di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longobardo Pietro e molto di più

Longobardo Pietro

Contatto Longobardo Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Longobardo Pietro
DenominazioneLongobardo Pietro
IndirizzoVIA DEL POTATORE 52, 95121, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95121
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Longobardo Pietro
Codice FiscaleLNGP...
Partita IVA0481...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Longobardo Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Longobardo Pietro si trova in VIA DEL POTATORE 52, 95121, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Longobardo Pietro da qui.

La forma giuridica della società Longobardo Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longobardo Pietro con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longobardo Pietro, telefono di Longobardo Pietro o domicilio fiscale di Longobardo Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longobardo Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.