Longobardi Maria di Scafati
Tutta la Informazione Gratis di Longobardi Maria di Scafati (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longobardi Maria e molto di più

Longobardi Maria

Contatto Longobardi Maria

Indirizzo e numero di telefono di Longobardi Maria
DenominazioneLongobardi Maria
IndirizzoVIA SANTA MARIA LA CARITA' 139, 84018, Scafati, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScafati
CAP84018
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Longobardi Maria
Codice FiscaleLNGM...
Partita IVA0616...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Longobardi Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Longobardi Maria si trova in VIA SANTA MARIA LA CARITA' 139, 84018, Scafati, Salerno. È possibile accedere alla scheda azienda di Longobardi Maria da qui.

La forma giuridica della società Longobardi Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longobardi Maria con sede in Scafati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longobardi Maria, telefono di Longobardi Maria o domicilio fiscale di Longobardi Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longobardi Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.