Longo Silvia di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Longo Silvia di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longo Silvia e molto di più

Longo Silvia

Contatto Longo Silvia

Indirizzo e numero di telefono di Longo Silvia
Telefono0457...
DenominazioneLongo Silvia
IndirizzoSTRADA NUOVA 18, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Longo Silvia
Codice FiscaleLNGS...
Partita IVA0206...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Longo Silvia


L'azienda Longo Silvia si trova in STRADA NUOVA 18, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Longo Silvia da qui.

La forma giuridica della società Longo Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longo Silvia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longo Silvia, telefono di Longo Silvia o domicilio fiscale di Longo Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longo Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.