Longo Janette di San Giorgio Morgeto
Tutta la Informazione Gratis di Longo Janette di San Giorgio Morgeto (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Longo Janette e molto di più

Longo Janette

Contatto Longo Janette

Indirizzo e numero di telefono di Longo Janette
DenominazioneLongo Janette
IndirizzoCONTRADA SAN DONATO 16, 89017, San Giorgio Morgeto, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Giorgio Morgeto
CAP89017
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Longo Janette
Codice FiscaleLNGJ...
Partita IVA0298...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Longo Janette

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Longo Janette si trova in CONTRADA SAN DONATO 16, 89017, San Giorgio Morgeto, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Longo Janette da qui.

La forma giuridica della società Longo Janette è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Longo Janette con sede in San Giorgio Morgeto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Longo Janette, telefono di Longo Janette o domicilio fiscale di Longo Janette. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Longo Janette, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.