Lombardo Maria Pia di Marsala
Tutta la Informazione Gratis di Lombardo Maria Pia di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lombardo Maria Pia e molto di più

Lombardo Maria Pia

Contatto Lombardo Maria Pia

Indirizzo e numero di telefono di Lombardo Maria Pia
DenominazioneLombardo Maria Pia
IndirizzoVIA SIBILLA 5, 91025, Marsala, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lombardo Maria Pia
Codice FiscaleLMBM...
Partita IVA0269...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lombardo Maria Pia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lombardo Maria Pia si trova in VIA SIBILLA 5, 91025, Marsala, Trapani. È possibile accedere alla scheda azienda di Lombardo Maria Pia da qui.

La forma giuridica della società Lombardo Maria Pia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lombardo Maria Pia con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lombardo Maria Pia, telefono di Lombardo Maria Pia o domicilio fiscale di Lombardo Maria Pia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lombardo Maria Pia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.