Lombardo Filippo di Misterbianco
Tutta la Informazione Gratis di Lombardo Filippo di Misterbianco (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lombardo Filippo e molto di più

Lombardo Filippo

Contatto Lombardo Filippo

Indirizzo e numero di telefono di Lombardo Filippo
DenominazioneLombardo Filippo
IndirizzoVIA STRADA 18 2/B, 95045, Misterbianco, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMisterbianco
CAP95045
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Lombardo Filippo
Codice FiscaleLMBF...
Partita IVA0564...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Lombardo Filippo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Lombardo Filippo si trova in VIA STRADA 18 2/B, 95045, Misterbianco, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Lombardo Filippo da qui.

La forma giuridica della società Lombardo Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lombardo Filippo con sede in Misterbianco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lombardo Filippo, telefono di Lombardo Filippo o domicilio fiscale di Lombardo Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lombardo Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.