Lombardi Paolo di Pisa
Tutta la Informazione Gratis di Lombardi Paolo di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Lombardi Paolo e molto di più

Lombardi Paolo

Contatto Lombardi Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Lombardi Paolo
DenominazioneLombardi Paolo
IndirizzoVIA BARSOTTINI 9, 56035, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CAP56035
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Lombardi Paolo
Codice FiscaleLMBP...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.15.02 - Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Lombardi Paolo


L'azienda Lombardi Paolo si trova in VIA BARSOTTINI 9, 56035, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.15.02) "Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage". È possibile accedere alla scheda azienda di Lombardi Paolo da qui.

La forma giuridica della società Lombardi Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Lombardi Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Lombardi Paolo, telefono di Lombardi Paolo o domicilio fiscale di Lombardi Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Lombardi Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.