Logica7 Srls di Martina Franca
Tutta la Informazione Gratis di Logica7 Srls di Martina Franca (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Logica7 Srls e molto di più

Logica7 Srls

Contatto Logica7 Srls

Indirizzo e numero di telefono di Logica7 Srls
DenominazioneLogica7 Srls
IndirizzoSTRADA MADONNA D'ANDRIA D 3, 74015, Martina Franca, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMartina Franca
CAP74015
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Logica7 Srls
Codice Fiscale0806...
Partita IVA0806...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Logica7 Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Logica7 Srls si trova in STRADA MADONNA D'ANDRIA D 3, 74015, Martina Franca, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Logica7 Srls da qui.

La forma giuridica della società Logica7 Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Logica7 Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Logica7 Srls con sede in Martina Franca provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Logica7 Srls, telefono di Logica7 Srls o domicilio fiscale di Logica7 Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Logica7 Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.